Vodafone logo

Vodafone Giga Week si rinnova ed offre ben 50 GB in 7 giorni ad alcuni utenti

Super regalo agli utenti Vodafone. L’operatore in queste ore ha deciso di offrire ad alcuni suoi clienti, e tramite l’app MyVodafone, la promo Vodafone Giga Week, in una nuova variante. Andiamo a scoprire in cosa consiste.

I prezzi di attivazione di Vodafone Giga Week potrebbero variare

Vodafone Giga Week

La variante rivisitata di Vodafone Giga Week offre ben 50 GB di traffico dati alla massima velocità disponibile per una settimana, a decorrere dall’attivazione. L’attuale proposta stravolge quella precedente che prevedeva, invece, solo 4 GB per una settimana.

LEGGI ANCHE:Vodafone Happy: regali agli utenti dal 1 al 6 gennaio

Gli utenti che decideranno di aderire potranno utilizzare l’offerta Giga Week su qualsiasi APN Vodafone, che siamobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.itoppureweb.omnitel.it.Inoltre, in linea con tutte le offerte dell’operatore, anche questa garantirà un utilizzo dell’hotspot mobile.

LEGGI ANCHE:Vodafone regala un anno di Infinity, ma solo ad alcuni clienti

Anche i costi di attivazione non sono fissi: nelle ultime ore molti utenti stanno ricevendo la proposta di attivazione al costo di 3€, con addebito su credito residuo. Il rinnovo non sarà automatico, quindi al termine dei 50 GB, o dei 7 giorni relativi alla promozione, gli utenti torneranno al classico piano tariffario.

[su_app]