samsung galaxy a8s

Samsung Galaxy A8s: arriva la conferma per il prezzo di vendita

A distanza di una decina di giorni dal lancio ufficiale, ecco che il Samsung Galaxy A8s è finalmente disponibile all’acquisto, al momento per il solo mercato cinese. Ed ecco svelato il prezzo di vendita.

Samsung Galaxy A8s è in preorder in Cina: ecco il prezzo di vendita

samsung galaxy a8s 3

Anche se il device è stato ufficializzato giorni fa, l’azienda sudcoreana non aveva ancora confermato il prezzo di vendita. Come promesso, il Samsung Galaxy A8s è disponibile in preorder in Cina a partire da oggi nella sola configurazione da 6/128 GB. Il modello superiore – con 8 GB di RAM – arriverà in un secondo momento.

LEGGI ANCHE:
Stanchi del notch? Samsung ne brevetta ben 6 tipologie diverse

Per quanto riguarda la variante base, il prezzo di vendita su JingDong è di 2999 yuan, circa 380 euro al cambio attuale. La cifra a cui viene venduto il device non stupisce, trattandosi di un modello targato Samsung ed equipaggiato con un display da 6.4 pollici Full HD+, Snapdragon 710 ed una tripla fotocamera principale da 24 + 10 + 5 mega-pixel. Tuttavia è lecito presupporre che, se dovesse arrivare anche in Europa, il prezzo lieviterà sicuramente.

Comunque, almeno per il momento, il produttore asiatico non ha ancora confermato una release internazionale anche se non è da escludere che potremo mettere le mani sul nuovo arrivato già nei primi mesi del 2019.


[su_app]