Samsung Galaxy A 2019 sensore ID 1

Samsung Galaxy A10 potrebbe anticipare il Galaxy S10 ed avere un sensore ID sotto il display

Ultimamente il gigante hi-tech sudcoreano si è dato parecchio da fare per innalzare la gamma A, lanciando il Galaxy A9 2018 (il primo smartphone dotato di quad camera…) ed il Galaxy A8s (…e quello col display “bucato”). A quanto pare, la famiglia di dispositivi di fascia medio alta continuerà ad puntare verso i cugini targati S ed il prossimo Samsung Galaxy A10 potrebbe debuttare con un sensore ID sotto il display.

Samsung Galaxy A10 sarà l’anello di congiunzione tra la gamma A ed S

samsung galaxy a9

A rivelarlo è il leaker MMDJ_ tramite un tweet criptico ma efficace. Secondo al fonte, il Samsung Galaxy A10 adotterà un pannello che integra un lettore biometrico, una feature che dovremmo trovare anche a bordo del prossimo Galaxy A10.

Per il momento non ci sono ulteriori dettagli, né sulla scheda tecnica né sul design che adotterà questo modello. E sul processore è difficile fare delle ipotesi dato che gli ultimi A8s e A9 arrivano rispettivamente con lo Snapdragon 710 ed il 660; sicuramente da questo punto di vista Samsung pare alquanto imprevedibile.

Alcuni ipotizzano che il nuovo medio di gamma del brand potrebbe fare la sua comparsa già a gennaio 2019. Ovviamente si tratta solo di un rumor da prendere con le pinze, a meno di eventuali conferme da parte dell’azienda.


[su_app]