La lista di dispositivi che stanno ricevendo l’aggiornamento ad si allunga ogni giorno di più ed è sempre piacevole quando si aggiunge il nome di un dispositivo Android One. Dopo Nokia 7.1, Xiaomi Mi A2 e Mi A2 Lite, quest’oggi tocca al piccolo Motorola One ricevere il tanto agognato update.
L’aggiornamento ad Android 9 Pie porta con sé una nuova interfaccia, con un menù della Impostazioni migliorato e non solo, nuove funzionalità ed ottimizzazioni per batteria e prestazioni. Inoltre sono presenti le ultime patch di sicurezza (novembre 2018). Il piccolo Android One Motorola One – presentato ad IFA 2018 ed approdato nel nostro paese lo scorso settembre – riceve così il nuovo major update dell’OS del robottino verde, per la gioia di tutti gli appassionati che hanno deciso di virare verso un’esperienza completamente stock.
L’update è attualmente in roll out tramite OTA; se non avete ancora ricevuto la fatidica notifica, non disperate. Il nuovo firmware farà sicuramente capolino su tutti i device interessati nel corso dei prossimi giorni.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…