Non solo device premium per il produttore taiwanese, il quale arricchisce la sua gamma entry level con HTC Desire 12s, ultima proposta di un 2018 ormai agli sgoccioli. Dopo aver messo gli occhi sul primo smartphone con supporto alla blockchain e il top di gamma U12+ stavolta tocca ad un modello con una scheda tecnica “leggermente” più modesta.
Il nuovo HTC Desire 12s presenta un display ampio – 5.7 pollici di diagonale – con risoluzione HD+ ed un vetro protettivo con curvatura 2.5D. Il cuore pulsante del dispositivo è rappresentato da un SoC Snapdragon 435, soluzione octa-core che abbiamo già affrontato in varie occasioni caratterizzato da una frequenza massima di 1.4 GHz). La GPU è un modulo Adreno 505 mentre lato memorie sono presenti 3/4 GB di RAM e 32/64 GB di memoria interna espandibile.
La back cover ospita una single camera da 13 mega-pixel – accompagnata da un flash LED – ed il lettore d’impronte digitali, ormai un must have anche nella fascia entry level. La selfie camera è un modulo da 13 mega-pixel e gli appassionati di autoscatti potranno pubblicare le loro prodezze senza timori anche nelle ore peggiori grazie al flash LED frontale.
Chiudono il quadro una batteria da 3075 mAh ed Android 8.1 Oreo, sotto forma di interfaccia proprietaria HTC Sense UI, mentre di seguito trovate la scheda tecnica completa.
Il nuovo dispositivo del brand è disponibile nelle colorazioni Black, Silver e Red ad un prezzo di 5990 dollari taiwanesi (circa 171 euro al cambio attuale) e di 6990 dollari taiwanesi (199 euro ca.), rispettivamente per la variante da 3/32 e 4/64 GB. Le vendite sono partire già da oggi in patria mentre non è ancora giunta notizia in merito ad un’eventuale release internazionale.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…