grande cinema 3

Grande Cinema 3 sarà rivoluzionato nel 2019: tutte le novità

Uno dei servizi più amati ed apprezzati degli utenti 3 Italia è, senza ombra di dubbio, Grande Cinema 3. L’opzione che permette ai clienti di accedere a sconti esclusivi dedicati agli spettacoli al cinema sarà rinnovata anche per il 2019, ma con alcuni cambiamenti sostanziosi.

LEGGI ANCHE: ecco la nuova AppMy3

Grande Cinema 3 si rinnova per il 2019

grande cinema 3 1

Tutti i cambiamenti che saranno apportati a Grande Cinema 3 sono stati comunicati agli utenti – anche a chi ha attiva una card Gold – via SMS. Si tratta in sostanza di una nuova card, molto simile all’attuale card Blu ma con alcune migliorie.

  • 2 ingressi al prezzo di 1 tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, festivi inclusi;
  • Prime visioni disponibili in tutti i cinema TheSpace in Italia.

Per accedere alle nuove opzioni di Grande Cinema 3 basterà effettuare il download dell’AppMy3 e, dal 1 gennaio 2019, cliccando nella sezione dedicata, saranno disponibili tutte le novità.

Nonostante le migliorie, rimangono alcuni dubbi relativi ai possessori di card Gold. Stando a quanto pattuito al momento della sottoscrizione, tale abbonamento dava diritto ad alcuni privilegi a tempo indeterminato, come la possibilità di accedere ad uno spettacolo a settimana in maniera totalmente gratuita (senza la necessità di acquistare 2 biglietti al prezzo di 1). I dubbi nascono dal fatto che gli stessi clienti Gold vedono – nella sezione dedicata – una sola card. Senz’altro tutte le incertezze saranno chiarite dal primo gennaio in poi.

[su_app]