Arriva una nuova versione dell’app di Friendz, il social fotografico che ti permette di guadagnare crediti da spendere in Gift Card pubblicando immagini e partecipando alle “sfide”. Ecco come funziona questa interessanti novità in chiave social.
L’applicazione di Friendz è disponibile gratuitamente sia su Android che iOS – in basso trovate i badge per procedere con il download – e permette agli utenti di prendere parte a sfide creative ed attività fotografiche. Così facendo si guadagneranno dei crediti, i quali saranno convertibili in buoni da spendere nei maggiori e-commerce.
Una volta effettuato il login con Facebook non dovrete far altro che scegliere una campagna fotografica a cui partecipare e seguire le regole della stessa. Inoltre, se sono in target, gli utenti possono perfino ricevere delle campagne commissionate direttamente dai brand (tramite le quali raccontare un prodotto o un servizio in maniera creativa).
LEGGI ANCHE:
Coupon eBay PNATALE18: occasione incredibile fino a 100€ di sconto su tutto il catalogo!
Per partecipare ad una sfida basterà scattare foto e caricarle sull’app: se approvate dal team di Friendz, le immagini verranno pubblicate automaticamente sui profili privati social degli utenti.
Con la nuova versione dell’app arrivano anche delle “sfide” ancora più creative, insieme ad altre novità:
Infine l’app si rinnova con una nuova grafica, con l’obiettivo di offrire una migliore user experience. Ciliegina sulla torta, la nuova versione dell’applicazione ha un nuovo core basato sul framework React Native, sviluppato da Facebook.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…