Com’è ormai consuetudine, eBay ha lanciato la sua solita promo di Natale, con il nuovo coupon PNATALE18, il quale permette di ricevere uno sconto del 10% su tutti i prodotti presenti nel catalogo! Insomma si preannunciano delle feste coi fiocchi ed è sicuramente il momento più propizio per farsi (o fare, siate buoni…) un regalo. Ecco tutti i dettagli della nuova iniziativa della piattaforma.
A partire da oggi, fino a venerdì 21 dicembre 2018, gli utenti potranno beneficiare del nuovo coupon eBay per Natale, valido su una spesa minima di almeno 20 euro. Il codice PNATALE18 – da inserire al momento dell’acquisto – vi permetterà di ricevere uno sconto del 10%, fino ad un massimo di 100 euro!
È bene sottolineare che la promozione non è applicabile a tutti gli account ma solo ad un numero ristretto di persone scelte senza un preciso criterio da eBay. Dunque potrebbe capitare che un account personale non sia abilitato mentre un account di un familiare o amico sì.
Ma i vantaggi non finiscono qui: il codice sconto di Natale 2018 è valido su tutti i prodotti presenti nel catalogo, indipendentemente dalla categoria. Potrete spaziare dall’elettronica all’abbigliamento, dal fai da te agli smartphone o agli elettrodomestici.
Di seguito troverete quelli, che secondo noi, sono i migliori affari di questa promozione targata eBay. Vi ricordiamo che in qualsiasi momento i prodotti indicati potrebbero terminare o subire una modifica di prezzo. Infine – al seguente link – trovate la pagina dedicata all’iniziativa, in cui potrete sbizzarrirvi alla ricerca del regalo perfetto.
Per conoscere e restare aggiornati su tutti gli sconti presenti quotidianamente su eBay vi invitiamo a seguire la pagina Facebook di GizDeals e il relativo gruppo Telegram. Nel dettaglio vi invitiamo ad iscrivervi al nostro canale telegram dedicato solo ad eBay in cui offriremo copertura completa fino alla scadenza.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…