vodafone tim wind tre sim

Come bloccare una SIM Iliad in caso di furto o smarrimento

Per quanto molto apprezzato per i suoi prezzi, non mancano i compromessi quando si parla diIliad. Uno di questi è l’assenza di un servizio telefonico con cui poter bloccare rapidamente la propria SIM. Ecco perché in questo articolo vi spieghiamo come bloccare una SIM Iliad nel caso di furto o smarrimento.

LEGGI ANCHE:
Wind All Inclusive 40 Limited Edition: minuti illimitati e 40 GB da 4.99€

Come bloccare una SIM Iliad

modulo iliad

Non essendoci la possibilità di contattare l’assistenza telefonica, l’unico modo per bloccare una SIM Iliad è compilare questo modulo(quello che vedete qua sopra) ed inviarlo alla sede italiana dell’azienda. Nel documento dovrete inserire i vostri dati anagrafici e richiedere il blocco della SIM, indicandone la motivazione scegliendo fra furto, smarrimento, distruzione/deterioramento o uso fraudolento. Se aveste perso o vi fosse stato rubato il telefono con la SIM Dentro, potete anche richiedere il blocco del codice IMEI del dispositivo.

Una volta compilato il modulo, questo dovrà essere inviatovia fax o per posta assieme ad una copia del proprio documento d’identità, assieme all’eventuale denuncia di furto della SIM. Il numero per il fax è +390230377960, mentre l’indirizzo a cui spedirlo è il seguente :

Iliad Italia S.p.A
CP 14106
20146 Milano

[su_app]