Il Singles Day dell’11 novembre è una ricorrenza festeggiata in Cina, divenuta col passare degli anni un’icona del consumismo, al pari del Black Friday oltreoceano. Così anche aziende ed operatori nostrani si adoperano a proporre offerte per il giorno in questione. Nel caso in particolare Wind – stando alle testimonianze di alcuni clienti – starebbe regalando 20 GB di traffico gratis per una settimana.
La promo 20 GIGA x TE Special potrà quindi essere riscattata dagli utenti Wind in due modi differenti. Il primo, più classico è quello di seguire le indicazioni ricevute nel messaggio dell’operatore. Il secondo riguarda la possibilità di recarsi nei centri abilitati e verificare la disponibilità della promo, indipendentemente dalla ricezione dell’SMS. Per usufruire dell’offerta il cliente dovrà quindi attendere l’SMS di conferma e, ricordiamo, sarà possibile utilizzare i 20 GB in regalo soltanto se si possiede credito residuo sulla SIM.
LEGGI ANCHE: iPhone XR a rate: come averlo con Vodafone, TIM, Tre Italia e Wind
Perché l’offerta di Wind è così appetibile? Una volta attivata la 20 GIGA x TE Special a scadenza settimanale, quest’ultima avrà priorità sull’offerta preesistente sul numero. Questo significa che, durante la settimana di utilizzo, gli utenti non consumeranno i dati presenti sulla propria offerta.
Ricordiamo che in occasione del Singles Day gli sconti più allettanti proverranno proprio dagli Store cinesi. Durante la settimana potrete approfittare quindi delle migliori offerte dell’anno provenienti dagli e-commerce asiatici: per avere una panoramica delle occasioni giorno per giorno collegatevi alla nostra pagina dedicata all’evento.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…