tre

Tre ALL-IN Master Digital è tornata: minuti illimitati + 40 GB a 6.99€

Natale è sempre più vicino e l’operatore ha deciso di ri-lanciare una “vecchia” conoscenza per l’occasione: Tre ALL-IN Master Digital, per fare il pieno di Giga ad un prezzo decisamente conveniente.

Tre ALL-IN Master Digital: ecco tutti i dettagli della promo

3 Italia logo

L’offerta ricaricabile di Tre offre un bundle composto da minuti illimitativerso tutti gli operatori fissi e mobili nazionali e 40 GB di navigazione Internet sotto rete 3G, al prezzo di 6.99 euro al mese. Fino al prossimo 30 giugno 2019 sarà possibile attivare l’opzione 4G a titolo gratuito; dopo tale data, per continuare a navigare sotto rete 4G sarà necessario 1 euro al mese.

tre

La promo Tre ALL-IN Master Digital ha un vincolo contrattuale di 24 mesi (30, qualora si decidesse di accompagnare l’offerta con uno smartphone a rate) ed è attivabile con addebito su conto corrente o carta di credito.

CLICCA QUI PER ATTIVARE LA PROMO

Nel pacchetto è compresa anche l’opzione Giga Bank, che permette di accumulare i Giga non consumati (fino ad un massimo pari al doppio dei GB erogati mensilmente dalla propria promo). Infine non è previsto alcun costo di attivazione ma solo se si mantiene attiva l’offerta per 24 mesi; in caso contrario sarà addebitato il costo 49 euro.

[su_app]