AppAppleiOSNews

Ecco le 3 migliori App oggi gratis per iPhone ed iPad | 21 Novembre

L’App Store – la piattaforma per il download di applicazioni dedicata ai device iOS – offre tantissime opportunità. Molto spesso però, gran parte degli utenti si trova di fronte a costi da affrontare pur di ottenere le App desiderate. Molti non sono a conoscenza, però, che periodicamente ed in via promozionale, alcuni sviluppatori offrono per un periodo limitato diverse App in via gratuita.

App Store: le migliori App a pagamento ora gratis per iPhone ed iPad

app store iphone

Giorno per giorno, diverse app sullo Store di Apple vengono riproposte in via gratuita dagli sviluppatori alcuni contenuti, non sempre facilmente reperibili. Il nostro intento è quello di portarvi a conoscere le app (almeno alcune tra le più conosciute) che saranno disponibili a tempo limitato gratuitamente sullo store. Ecco a voi una lista delle 3 migliori App per numero di download che sono attualmente gratuite: 

Come avrete notato, tra le applicazioni disponibili possiamo trovare giochi, contenuti educativi, programmi per la produttività e tanto altro. Perché è consigliabile scaricare app interessanti anche se in questo momento potrebbero non servirci? È bene ricordare che una volta scaricata un’app, questa sarà considerata come acquistata, anche se in un secondo momento diverrà a pagamento. Per effettuare il download non dovrete far altro che cliccare sui nomi delle App: di conseguenza verrete reindirizzati alla pagina interessata.

Per tenervi aggiornati su tutte le migliori offerte, sconti ed iniziative promozionali vi invitiamo a seguire il nostro canale Telegram dedicato @GizDeals!


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.