Il giorno è infine giunto e tutti gli utenti che hanno amato Red Dead Redemption 2 potranno finalmente dare libero sfogo a tutte le loro voglie con la versione online dell’acclamato titolo Rockstar Games. Red Dead Online Beta è disponibile al download per i possessori di RDR2 Ultimate Edition (qui trovate i dettagli sulle modalità di accesso alla beta per tutti) ma di certo non sono mancati dei problemi.
Ma procediamo per gradi: per accedere a Red Dead Online Beta, gli utenti PlayStation 4 e Xbox One dovranno necessariamente scaricare (gratuitamente) una patch di circa 5 GB, la quale porta con sé tutti i contenuti del titolo. Dopo aver creato il vostro personaggio sarete liberi di scorrazzare per la vasta mappa del titolo principale, insieme a tanti altri giocatori (con la quale sarà possibile unirsi in delle gang).
Ma PUBG e Fortnite docet e così ecco che arriva anche una modalità Battle Royale, in cui i videogiocatori potranno sfidarsi in un tutti contro tutti sfrenati, in una mappa ristretta e con un arsenale decisamente non convenzionale. Infatti, rispetti ai blasonati titoli multiplayer di cui sopra, qui sarà possibile utilizzare solo archi o coltelli da lancio (in base alla location).
Infine, sembra che numerosi utenti Xbox One stiano avendo dei problemi ad accedere al gioco. Quasi sicuramente si tratta di un disservizio dovuto al carico dei server e speriamo che il tutto riesca a risolversi a lieto fine. Voi avete provato la nuova versione online? Avete riscontrato problemi o tutto è filato liscio?
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…