Il prossimo fine settimana, precisamente nei giorni 1 e 2 dicembre, sarà nuovamente possibile attivare la promo PosteMobile Creami WOW Weekend, direttamente tramite il sito ufficiale del gestore virtuale di Poste.

PosteMobile Creami WOW Weekend sarà nuovamente disponibile l’1 e 2 dicembre

postemobile

Con l’offerta PosteMobile Creami WOW Weekend, gli utenti potranno beneficiare di 1000 credit e 10 GB di navigazione Internet sotto rete 4G, a soli 4.99 euro al mese (anziché 10 euro). I credit sono utilizzabili per minuti, SMS ed Internet e ciascuno di essi vale 1 minuti, 1 messaggio e 1 MB; inoltre la promo dovrebbe essere disponibile senza alcun costo di attivazione mentre la nuova SIM dovrebbe essere disponibile a 15 euro con 15 euro di credito incluso.

LEGGI ANCHE:
Creami WOW 50GB: minuti ed SMS illimitati, 50GB a soli 9.99€ al mese

La promo sarà attivabile tramite il sito ufficiale di PosteMobile, con spedizione gratuita della SIM direttamente a domicilio, esclusivamente nei giorni 1 e 2 dicembre 2018. Infine Creami WOW Weekend è dedicata ai nuovi clienti con o senza contestuale richiesta della portabilità.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.