PosteMobile ritorna con una promo davvero interessante – a partire da oggi, 21 novembre – l’operatore metterà a disposizione l’offerta ricaricabile Creami extra WOW 50GB a 9.99€. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.

PosteMobile Creami WOW 50GB arriva con minuti ed SMS illimitati

postemobile-logo

Il piano tariffario, attivabile soltanto online, offre credit illimitati da utilizzare indistintamente per chiamate o SMS. In più, si avrà diritto a 51200 credit da utilizzare in via esclusiva per la navigazione internet 4G. I credit di PosteMobile hanno valenza pari a 1 minuto o 1 SMS.

LEGGI ANCHE: PostePay Connect è l’offerta PosteMobile con carta PostePay Evolution

Tuttavia in questa circostanza non sarà molto importante dal momento che i credit in questione – per chiamate ed SMS – saranno, appunto, illimitati. L’offerta ricaricabile che, ripetiamo, sarà fruibile soltanto online, avrà quindi un costo di 9.99€ che sarà addebitato sul credito residuo della SIM.

L’offerta è dedicata a tutti i nuovi utenti e sarà disponibile fino al 5 dicembre prossimo. Ricordiamo inoltre che non sarà necessario effettuare la portabilità del numero. Inoltre, tutte le offerte tariffarie di PosteMobile hanno recepito la normativa europea in materia di Roaming e quindi prevedono le tariffe nazionali senza costi aggiuntivi per determinati paesi.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.