iphone

iPhone X esplode dopo l’aggiornamento ad iOS 12.1

L’arrivo del nuovo aggiornamento ad iOS 12.1 non ha portato solo la nuova emoji ubriaca (ed anche altre novità, ma questa è di certo la migliore) ma potrebbe anche avere una cattiva influenza su certi melafonini. Date un’occhiata a questo iPhone Xche ha completato con successo l’update.

iPhone X esplosivo: tutta colpa di iOS 12.1? Apple indaga sul fatto

iphone

Le impressionanti immagini condivise da un utente su Twitter ci mostrano un iPhone X completamente devastato. Stando a quanto riportato dall’appassionato Apple, il device avrebbe subito questa sorte dopo aver ricevuto l’aggiornamento ad iOS 12.1.

iphone

Il dispositivo aveva appena finito di ricevere l’aggiornamento, quando ha cominciato ad emettere del fumo e alla fine è esploso, riducendosi di uno stato davvero pietoso. Secondo il malcapitato utente, il fatto si è verificato subito dopo l’accensione; sembra che per tutta la durata dell’update, l’iPhone X fosse in carica (ovviamente tramite il caricabatterie originale fornito in dotazione).

Dopo aver installato con successo iOS 12.1, l’utente avrebbe scollegato lo smartphone e una volta acceso lo stesso… beh quello che vedere in foto è il risultato finale. L’assistenza Apple ha risposto tempestivamente al tweet ed ora tutta la situazione è al vaglio del gigante tecnologico statunitense.

LEGGI ANCHE:
iPhone XS, iPad Pro ed altri prodotti Apple arriveranno ufficialmente su Amazon

Per il momento sembra che questo sia il solo caso riportato e che quindi si sia trattato di un episodio isolato, per quanto spiacevole e sicuramente spaventoso. Speriamo di ricevere presto notizie da Cupertino, in modo da essere certi che tutti i possessori di iPhone X possano dormire sonni tranquilli.


[su_app]