Iliad ha raggiunto i 2.23 milioni di utenti in soli 4 mesi

iliad simbox illegali

Che Iliad sia stato un successo commerciale in Italia era già stato confermato tempo fa dall’AD Benedetto Levi, quando fu annunciato il traguardo del milione di utenti. Ed ora, i risultati finanziari del terzo trimestre del 2018 riportano cifre ancora più allettanti, con ben 2.23 milioni di clienti dopo soli 4 mesi dal lancio (avvenuto lo scorso 29 maggio).

Iliad è a quota 2.23 milioni di clienti in Italia

Iliad logo

A partire dal debutto in Italia, fino al mese di settembre 2018, Iliad è riuscito a raggiungere un traguardo decisamente ragguardevole, in tempi abbastanza brevi. L’operatore si è dimostrato all’altezza delle aspettative, presentandosi ai potenziali clienti con un pacchetto “rivoluzionario” (a soli 5.99 euro) e continuando sulla scia del successo iniziale con offerte che sono riuscite a scuotere il mondo mobile nostrano fino alle fondamenta.

LEGGI ANCHE:
Vodafone, TIM e Wind contro Iliad: offerte 50 GB a 6.99€ al mese

Per fare un confronto con Free Mobile, l’incarnazione francese del gestore, il primo trimestre di quest’ultimo è riuscito a raggiungere i 2.6 milioni di clienti; insomma i risultati raggiunti dalla cugina italiana sono più che soddisfacenti ed il successo del brand è da attribuirsi sia ai prezzi particolarmente aggressivi che alla campagna di marketing.

Infatti, una ricerca di mercato ha rilevato che 4 italiani su 5 conoscevano Iliad a fine settembre. Un risultato più che soddisfacente se messo a confronto con quello prima del lancio, dove solo 1 italiano su 10 conosceva il gestore.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.