gears

Gears POP! porta i Funko POP e Gears of War su Android e iOS | Video

Siete appassionati della celebre saga sparatutto per Xbox e non vedete l’ora di una versione per mobile? Peccato, perché Gears of War arriverà su Android e iOS ma non nel modo che vi aspettereste. Ecco il primo video gameplay di Gears POP!, il nuovo titolo con protagonisti… i Funko POP!

Gears of War si prepara ad approdare su Android e iOS ma in una veste più “soft”

gears

I fan potranno guidare le gesta dei propri personaggi preferiti della saga di Gears of War, in versione Funko POP e con uno stile decisamente poco action. Si tratta infatti di una sorta di tower defense (con orientamento verticale), con tanto di armi ed equipaggiamenti. Si tratta quindi di un titolo prettamente strategico, che condivide ben poco con la saga originale.

Nonostante ciò non è detto che Gears POP! non sia in grado di regalare qualche ora di svago e di divertimento e chissà, magari troverete pane per i vostri denti nella modalità PVP. Il gioco arriverà nel 2019 su Android e iOS ma ad oggi ancora non abbiamo una data.

Tuttavia, sul sito ufficiale è possibile iscriversi alla newsletter, in modo da rimanere aggiornati su tutte le novità riguardanti questo titolo.

[su_app]