Fastweb logo

Fastweb regala agli utenti 1 milione di GB e 1 anno di rete fissa gratis

Arriva la promozione #nientecomeprima e, con essa, tanti regali piuttosto ricchi da parte diFastweb. L’operatore in giallo ha infatti annunciato che tutti i propri clienti ne usufruiranno, con ben1 milione di GBsotto rete 4G/4G+ a disposizione per gli utenti e la possibilità di vincere1 anno di rete fissa gratis. Ecco come prendere parte a questa invitante offerta gratuita.

LEGGI ANCHE:
Iliad aprirà uno store ufficiale a Napoli: ecco dove

Fastweb lancia la campagna #nientecomeprime

fastweb logo

A partiredall’1 dicembre la promozione di Fastweb Mobile sarà attiva in automatico per tutti coloro in possesso di una SIM. Sarà così possibile sfruttare la rete TIM e, anziché usare i GB del proprio piano tariffario, godere di navigazione “illimitata”, visto il milione di GB a disposizione (da utilizzare esclusivamente in Italia). Ovviamente questa quantità è da intendere per tutti quanti i clienti, con unmassimo di 200 GB ad utente.

Una volta che questo milione di GB si sarà esaurito, la promo si disattiverà automaticamente e si tornerà a consumare i GB del proprio piano. Inoltre, dall’1 al 31 dicembre i clienti di rete fissa Fastweb iscritti al programma fedeltà gratuitoliveFAST potranno ogni giornovincere un anno di rete fissa gratis giocando al concorso apposito dreamFAST.

[su_app]