Novembre è entrato nel vivo e mentre per tutti è soltanto il mese che precede il Natale, per gli shopping addicted è sinonimo di Black Friday. A soddisfare (in parte) la voglia di acquisti a prezzi pazzi, ci pensa ePrice con la sua Black Hour. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.
Il noto e-commerce fino al 22 novembre, metterà a disposizione ogni giorno 60 prodotti all’interno di un’ora. Questo significa che i partecipanti potranno ambire a 1080 prodotti messi in palio durante il periodo e partecipare è facilissimo. Basterà soltanto iscriversi al concorso (n.b. iscrivendosi al concorso, gli utenti si iscriveranno di riflesso anche al sito). Dopodiché si dovrà soltanto accettare le condizioni, accedere al sito tramite questo link e cliccare sul pulsante GIOCA.
Aderendo all’iniziativa, si verrà rediretti ad una tabella contenente le Black Hour relative a ciascun giorno di concorso (che per comodità troverete anche in questa pagina), così da permettere ai partecipanti di esser presenti e vincere uno dei 60 premi in palio. Ciascun partecipante – che sarà individuato tramite codice fiscale – potrà quindi iscriversi una sola volta. Non ci resta che augurarvi Buona Fortuna!
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…