battle.net down

Battle.net Down in Europa e in Italia: cosa succede al client di Blizzard? | 13 Novembre

Battle.net Down – Stando alle numerose segnalazioni provenienti da vari paesi dell’Europa, gli utenti Blizzard stanno avendo dei problemi ad accedere a Battle.net, il celebre client della casa videoludica, da cui è possibile far partire Overwatch, Heartstone, WoW e così via. E le segnalazioni non mancano anche in Italia.

Battle.net Down: problemi e disservizi in Italia e in Europa per il client di Blizzard

battle

Dalla mappa di Downdetector non sembra che l’Italia sia particolarmente interessata al fenomeno rispetto ad altre aree d’Europa. Tuttavia anche tantissimi utenti in Italia stanno riportando lo stesso problema e sono impossibilitati ad effettuare il login su Battle.net (noi compresi).

Al momento il disservizio è stato confermato dallo stesso account Twitter di Blizzard EU e sembra che il team sia al lavoro per risolvere il problema. Se anche voi non riuscite ad accedere al client fatecelo sapere nei commenti. Non appena verranno rilasciati maggiori dettagli (oppure la questione verrà risolta) provvederemo ad aggiornare tempestivamente il seguente articolo.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

Altre news
screen recorder 90 fps 120 fps
Questa app permette di registrare lo schermo a 90/120 fps