vasca iphone

Il modo più assurdo per acquistare un iPhone? Sentite cos’è successo in Russia

Risparmiare per poter acquistare lo smartphone dei sogni? Non è poi così raro, ma quel che è accaduto in Russia va però oltre ogni immaginazione: un cliente si è presentato alla cassa con una vasca piena di monete pronto ad acquistare un nuovo iPhone!

Succede in Russia: un utente prova ad acquistare iPhone XS con una vasca di monetine

Apple iPhone Russia

La notizia arriva direttamente da PhoneArena. Il noto portale web ha ripubblicato un’immagine proveniente da Facebook, nel quale si scorge un cliente ritratto nell’intento di acquistare il nuovo iPhone con una vasca di monete!

LEGGI ANCHE:Apple: l’appuntamento con il 5G potrebbe essere rimandato al 2020 | Rumors

Stando alla foto, tutti i presenti hanno aiutato il protagonista dell’impresa a portare all’interno dell’Apple Store la vasca – di dimensioni reali – contenente una marea di centesimi. Presumibilmente all’interno della vasca ci saranno stati circa 100.000 rubli, l’equivalente di 1.400 dollari americani.

LEGGI ANCHE:iPhone XS, iPad Pro ed altri prodotti Apple arriveranno ufficialmente su Amazon

L’uomo – carico di monete – sarebbe entrato con l’intento di acquistare un iPhone XS da 256 GB. L’impresa sarà andata a buon fine? A quanto pare ilprank non è stato preso bene dagli impiegati dello store che hanno rispedito l’offerta di migliaia di monetine al mittente che, a malincuore ha dovuto riportare con sé il carico.

[su_app]