Amazon RICEVIGRATIS

Amazon: spedizioni gratis per TUTTI fino al 5 dicembre con il codice RICEVIGRATIS!

Amazon offre un servizio sempre maggiore e più rispondente alle esigenze degli utenti, perfezionato nel corso degli anni. Ci riferiamo ad Amazon Prime, servizio dedicato agli utentipremium al costo di 36€ all’anno. Il famoso e-commerce però in vista del Natale offrirà la possibilità a tutti gli utenti di usufruire delle spedizioni gratuite grazie al codice sconto “RICEVIGRATIS”.

Coupon RICEVIGRATIS – Termini e condizioni

Amazon lancia RICEVIGRATIS, il codice sconto per usufruire delle spedizioni gratis

amazon prime buono 10€

Come avrete intuito la promozione in questione sarà rivolta a tutti gli utenti che non possiedono l’iscrizione ad Amazon Prime. A partire da oggi, fino al 5 dicembre prossimo, questi ultimi potranno beneficiare di spedizioni gratuite su spese di qualsiasi importo.

LEGGI ANCHE:Amazon Italia sfida Poste Italiane: adesso è ufficialmente un operatore postale

Utilizzare il codice sconto sarà semplicissimo, non dovrete far altro – in fase di checkout – che inserire il codice RICEVIGRATIS nell’area riservata ai coupon. Così facendo i costi di spedizione saranno automaticamente ridotti a 0, senza il bisogno di dover raggiungere un determinato importo.

Chiaramente l’offerta ha delle limitazioni, ma niente di più rispetto a quelle rispettate dagli utenti Prime: saranno idonei alla spedizione gratuita soltanto i prodotti con dicitura “spedito da Amazon“. Inoltre, il codice sconto potrà essere utilizzato più volte durante tutta la settimana; se non avete mai provato la spedizione veloce di Amazon, è arrivato il momento di farlo, è gratis!

Amazon

Spedizioni Gratis Amazon

More Less
Spedizioni Gratis!
Expired on: 05-12-2018
Amazon Amazon Amazon
[su_app]