Amazon Echo Product RED: lo smart speaker con Alexa si tinge di rosso

Dopo Apple con i suoi iPhone fiammeggianti, stavolta tocca allo smart speaker con Alexa tingersi di rosso, con la nuova versione Amazon Echo Product RED. Un’occasione perfetta per fare beneficenza dato che 10 dollari su ogni unità saranno devoluti per la lotta contro l’AIDS.

Amazon Echo Product RED: ecco la nuova colorazione rossa

amazon

In termini di specifiche, lo speaker Amazon Echo Product RED presenta le stesse caratteristiche del modello standard, similmente al design. L’unica differenza è rappresentata la nuova colorazione rossa, che andrà a ricoprire l’intero corpo del dispositivo, donandogli un look davvero niente male.

Il prezzo di vendita è fissato a 99.99 dollari su Amazon USA e – come già specificato in apertura – 10 dollari saranno devoluti in beneficenza. Al momento lo smart speaker è disponibile in preorder tramite il portare di e-commerce statunitense, mentre le vendite vere e proprie partiranno dal prossimo 5 dicembre.

LEGGI ANCHE:
Vodafone regala un anno di Amazon Prime: scopri come

Tuttavia, Amazon ha annunciato che la versione classica di Echo verrà scontata ad un prezzo bomba durante il Black Friday, in arrivo tra pochissimo. Com’è facile immaginare, per il momento si tratta di una versione esclusiva per il mercato USA e non è dato di sapere se arriverà anche in altri paesi. Per quanto riguarda gli sconti pazzi del Black Friday, tenete gli occhi bene aperti perché sicuramente non mancheranno offerta per la gamma Echo anche qui da noi!


[su_app]