Hype (qui trovate tutti i dettagli) ha un nuovo rivale in città ed è particolarmente agguerrito. Diamo il benvenuto a YAP, il nuovo servizio di pagamento che ti permette di ricevere in regalo 10 euro semplicemente iscrivendoti e 10 euro per ogni amico invitato.
Il funzionamento della nuova applicazione, gestita da Nexi (ovvero una certezza nel panorama dei pagamenti digitali italiani), è semplicissimo. Una volta scaricata l’app, YAP vi consentirà di utilizzare il vostro smartphone per effettuare pagamenti tramite NFC su circuito Mastercard in milioni di negozi, bar e ristoranti. Alla cassa basterà semplicemente chiedere di pagare con carta Mastercard contactless ed appoggiare il telefono sul lettore. Più facile di così! Ovviamente la carta virtuale che vi viene assegnata può essere utilizzata per gli acquisti online.
La registrazione è immediata e veloce: vi basterà inquadrare la carte d’identità, inserire alcuni dati anagrafici e registrare un breve video con la carta d’identità. In pochi minuti avverrà il processo di registrazione e validazione.
CLICCA QUI PER RICEVERE 10€ GRATIS SU YAP
Il rivale di Hype si preannuncia interessante fin da subito, grazie ad alcuni bonus decisamente appetibili. Dopo aver completato la registrazione al servizio riceverete gratis 10 euro di credito, da poter utilizzare fin da subito. Inoltre riceverete ulteriori 10 euro in regalo ogniqualvolta inviterete un amico (e quest’ultimo effettuerà e completerà l’iscrizione). Voi riceverete il vostro regalo alla prima ricarica dell’amico invitato mentre lui potrà beneficiare dei 10 euro bonus fin da subito.
Grazie a YAP sarà possibile effettuare pagamenti online ed inviare e ricevere soldi dagli amici in un attimo e senza costi. Per ricaricare YAP basteranno pochi secondi, tramite carta di credito, IBAN , un’altra YAP oppure ricaricando in contanti in un qualsiasi punto SISAL. Ciliegina sulla torta, la carta erogata è associata ad un IBAN per inviare e ricevere bonifici.
L’applicazione è disponibile sia su Android che iOS e potrete scaricarla (ed effettuare l’iscrizione) al seguente link.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…