La celebre applicazione di streaming musicale approda su Wear OS con un app autonoma, che vi permetterà di utilizzare tutta una serie di funzionalità che vi permetteranno di muovervi liberamente, fare jogging e quant’altro e nello stesso tempo controllare la vostra musica su Spotify.
Il nuovo software permetterà di sfruttare i classici controlli Play, Pausa, Brano Precedente/Successivo e non solo. Grazie alle gesture (che seguono il movimento del polso) sarà possibile avere un’esperienza libera dai compromessi. L’app potrà essere associata ad uno smart speaker tramite Spotify Connect, in modo da controllare la musica direttamente dal vostro smartwatch.
L’unica pecca è che non sarà possibile scaricare musica sul device per l’ascolto offline. L’applicazione arriverà nelle prossime settimane e l’azienda ha annunciato anche una collaborazione con Fossil, che porterà Spotify a bordo degli smartwatch di quarta generazione del brand e del wearable Michael Kors Access Runway. a partire da novembre.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…