Nell’attesa dell’evento dedicato che si terrà questa notte (ore italiane), Razer Phone 2 è stato praticamente annunciato ufficialmente. La notizia arriva direttamente da Amazon Italia, sul quale è già possibile vedere immagini, specifiche e costo del telefono. Ecco, quindi, tutto quello che c’è da sapere su scheda tecnica, prezzo e disponibilità.
Aggiornamento 11 ottobre: arrivata l’ufficialità da parte di Razer.
Con dimensioni di 158.5 x 78.99 x 8.5 mm e 169 g di peso, il nuovo Razer Phone 2 non si differenzia in maniera sostanziale dal suo predecessore. Il form factor rimane pressoché il medesimo e l’unica differenza la troviamo sul retro, dove la dual camera da 12 mega-pixel è adesso posizionata centralmente e non più in alto a sinistra. A migliorare è la sua protezione contro liquidi e polvere, visto che adesso gode di certificazione IP67.
Inoltre, la scocca è adesso in vetro ed offre il supporto alla ricarica wireless. Ed il logo Razer Chroma RGB permette di avere giochi di luce sulla parte posteriore. Sul davanti, invece, c’è il display LCD da 5.7″ Quad HD (2560 x 1440 pixel) con tecnologia UltraMotion con refresh rate a 120 Hz. Grazie a ciò i movimenti nell’interfaccia e nelle app compatibili risultano decisamente più fluidi. Non manca, poi, il doppio speaker stereo frontale con certificazione Dolby Atmos.
Anche il comparto hardware non vede grosse novità, essendo nuovamente basato sullo Snapdragon 845 di Qualcomm, con sistema di raffreddamento proprietario Vapor Chamber. Questo chipset include CPU octa-core a 2.8 GHz, GPU Adreno 630, 8 GB di RAM LPDDR4X ed un minimo di 64 GB di memoria interna.
Il Razer Phone 2 è già disponibile al preorder su Amazon Italia, con prenotazione al prezzo migliore ad una cifra di 871.42€. La spedizione è prevista per il 12 ottobre. In alternativa potete trovarlo sullo store ufficiale al costo di 849€.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…