È passata solo una manciata di giorni dal lancio ufficiale del Razer Phone 2 (a proposito, vi è piaciuto?) e già arriva un’ennesima e gustosa novità per lo smartphone da gaming. Sembra che l’azienda abbia in programma il lancio di una nuova versione, caratterizzata da una back cover trasparente il stile Xiaomi Mi 8 Explorer e HTC U12+.
In base a quanto riportato da Android Authority, sembra che Razer abbia finalmente deciso di aprirsi ai colori, anche se non nel modo che ci si aspetterebbe. L’azienda, infatti, sarebbe in procinto di lanciare una nuova variante di Razer Phone 2, dotata di una cover trasparente che permetterebbe quindi di dare uno sguardo ai componenti presenti all’interno del top di gamma.
Anche se non si tratta di un trovata inedita: basta guardarsi intorno ed ecco spuntare il chiacchieratissimo Xiaomi Mi 8 Explorer. Quest’ultimo è dotato di una scheda madre “decorativa”, realizzata in rame ed acciaio e che copre i reali componenti del flagship. Nonostante ciò, l’effetto finale è davvero fantastico e se volete saperne di più allora non potete perdere la nostra recensione.
LEGGI ANCHE:
Ecco la recensione del primo smartphone da gaming di Razer
Non è dato di sapere se anche Razer Phone 2 adotterà questa soluzione, così come vi sono ancora molte incertezze riguardo al prezzo e alle specifiche della nuova versione. L’unica cosa certa sarebbe la sua esistenza e per saperne di più non ci resta che attendere maggiori dettagli.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…