Dopo mesi dal lancio ufficiale, il noto portale di benchmark fotografico DxOMark ha finalmente detto la sua su LG G7 ThinQ, il quale ha totalizzato un punteggio decisamente poco esaltante.
Il top di gamma del produttore sudcoreano monta un doppio modulo da 16 + 16 mega-pixel con apertura f/1.6-1.9, stabilizzazione OIS, autofocus laser + PDAF e grandangolo di 107 gradi. Il punteggio raggiunto da LG G7 ThinQ secondo i parametri di DxOMark è di 83 punti, di cui 84 per la parte fotografica e 79 per i video.
Il giudizio del noto portale sottolinea quanto visto anche in fase di recensione, ovvero che il nuovo G7 regala delle soddisfazioni dal punto di vista fotografico, ma sicuramente non è da annoverare nella lista dei migliori camera phone. DxOMark loda il bilanciamento del bianco e i colori vivaci e fedeli, così come la precisione dell’autofocus.
Purtroppo però, i contro superano i pregi, ed i punti deboli del top di gamma sono rappresentati dalla forte perdita di dettaglio durante lo zoom e nella poca precisione del bokeh. Per la recensione completa e per visionare i sample di DxOMark vi rimandiamo alla pagina ufficiale.
[su_app]
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…