Molto spesso gli smartphone di Apple sono oggetti di tantissime critiche, anche per la tenuta fisica. Arrivano invece – proprio in quest’ottica – alcuni report positivi circa la resistenza all’acqua di iPhone X.
Tra le specifiche del device è annoverata la resistenza IP67. Secondo quanto riportato da un utente Reddit (lorislongfellow) però, iPhone X sarebbe andato ben oltre la resistenza riportata tra le specifiche. Nominalmente il device Apple dovrebbe avere una durata – immerso – di circa 30 minuti, ad un metro di profondità.
LEGGI ANCHE: Apple iPhone XS supera a pieni voti il drop test
Il test in questione ha dimostrato ben altro, seppur sia avvenuto in maniera del tutto casuale. L’utente in questione ha perso il proprio iPhone nel bel mezzo dell’oceano sul kayak. Una volta perduto lo smartphone, l’utente ha cercato di rintracciare – a casa – il device tramite “Trova il mio iPhone“. Con grande stupore del proprietario, dopo ben 8 ore il segnale GPS rinviava ad una posizione nelle acque dell’oceano. Lo smartphone quindi era ancora acceso e funzionante.
LEGGI ANCHE: Apple iPhone XS Max ottimo su DxOMark, ma non basta per superare Huawei P20 Pro
Nonostante l’accaduto, però, invitiamo a rispettare quanto certificato da Apple e quindi non stressare il device portandolo oltre lo standard IP67 che, ricordiamo, supporta l’immersione per circa 30 minuti ad un’altezza inferiore a 30 centimetri.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…