Fortnite sta per approdare nei negozi per la prima volta in formato fisico, grazie alla collaborazione di Epic Games e Warner Bros. Interactive Entertainment. Il celebre Battle Royale campione di incassi debutterà a novembre con Fortnite Pacchetto Zero Assoluto, disponibile per PlayStation 4, XBox One e Nintendo Switch.
Questa edizione speciale conterrà tutta una serie di contenuti esclusivi e sarà distribuita nei negozi a partire dal 16 novembre, al prezzo di 29.99 euro. Fortnite Pacchetto Zero Assoluto presenta per la prima volta il titolo di Epic Games in una versione decisamente inedita. Se siete appassionati del gioco allora sicuramente non potrete che emozionarvi nell’acquistarlo in versione fisica e spacchettarlo avidamente!
Non temete perché l’emozione non è l’unica cosa che vi verrà offerta. Acquistando il Pacchetto Zero Assoluto si avrà accesso alla classica modalità Battle Royale ed ai seguenti contenuti: il Completo Frostbite, il Deltaplano del Fronte Freddo, il Dorso Decorativo Punto di Congelamento, il Piccone Gelone e 1000 V-Buck (la valuta virtuale del gioco, in questo caso pari a 9.99 euro).
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…