A pochissimo dall’annuncio del Pacchetto Zero Assoluto, prima edizione fisica di Fortnite, si ritorna a parlare del Battle Royale di Epic Games con il rilascio della patch 6.02, che include la nuova modalità a tempo Discoteca e non solo.
Il nuovo aggiornamento di Fortnite si presenta ricco di novità su molteplici fronti. Come già anticipato, arriva la modalità a tempo Domina la Discoteca, con piste da ballo sparse per tutta l’isola e che dovranno essere conquistate da due squadre composte da 50 giocatori. Lo scopo è quello di eliminare i nemici e “ballare” per far salire una strobosfera dal pavimento. La squadra che riempirà più velocemente il misuratore conquistando e difendendo le piste da ballo vincerà la partita.
In contemporanea arrivano anche la nuova arma Lanciarazzi Quadruplo mentre il Super Fortatile torna nuovamente disponibile (in maniera ridotta, da 2,43% a 1,83%). Inoltre sono presenti alcuni miglioramenti in termini di prestazioni, con un bug fix su Switch e l’aumento della definizione delle texture su XBox One.
LEGGI ANCHE:
Epic Games dichiara guerra ai trucchi e acquisisce una società anti-cheat
Per concludere, in Salva il mondo è tornato disponibile nel Negozio settimanale il Lanciatore Nobile, così come il fucile disintegratore Vindertech. Entrambe le armi saranno ottenibili da giovedì 11 ottobre (ore 2:00) fino al 18 ottobre (ore 2:00).
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…