La giornata di oggi è stata decisamente pessima per tutti gli appassionati del celebre gioco calcistico. FIFA 19 Down da alcune ore (precisamente dalle 14 di oggi) e il team di EA Sports non sembra essere riuscito a venire a capito del problema. I server non funzionano in tutto il mondo e attualmente manca ancora una comunicazione ufficiale da parte della casa videoludica.
Quest’oggi, martedì 23 ottobre, i server di FIFA 19 sono irraggiungibili per gli utenti e al momento, benché pare sia arriva una conferma da parte di EA in merito alla situazione, il supporto e la pagina Twitter restano avvolti nel silenzio. Le prime segnalazioni in merito a FIFA 19 Down sono arrivate intorno alle ore 14 e non coinvolgono solo il titolo in questione ma anche il resto dei titoli dell’azienda, come Need for Speed, Battlefield e così via.
La stessa piattaforma Origin non risulta disponibile e le segnalazioni arrivano da varie parti del globo, a sottolineare ulteriormente la portata della cosa.
FIFA 19 e FIFA Ultimate Team risultano tutt’ora inaccessibili e – per il momento – manca una motivazione ufficiale per i problemi che hanno investito i server dell’azienda. Restiamo in attesa di una comunicazione da parte di EA e nel frattempo vi invitiamo a farci sapere nei commenti qualora il gioco (e tutto il resto dei titoli Down) sia nuovamente disponibile.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…