Nel corso di un evento ufficiale tenutosi a New York, il produttore ha lanciato tutta una serie di nuovi prodotti, come lo speaker Soundcore Model Zero+ e il caricabatterie PowerPort Atom PD1. Ecco tutti i dettagli della presentazione e degli accessori dell’azienda.
L’abbiamo già citato, quindi perchè non cominciare proprio con il nuovo caricatore Anker PowerPort Atom PD1? Si tratta della soluzione da 27W più piccola al mondo, delle dimensioni di un classico caricabatterie da smartphone; in realtà l’accessorio nasconde un “segreto” ed è in grado di ricaricare dispositivi di grosso calibro, come un MacBook Pro o addirittura la vostra Nintendo Switch. Ciò è possibile grazie ai componenti in nitruro di gallio (GaN).
Arriva poi Anker Nebula Capsule II, un proiettore dalle dimensioni decisamente contenute e con a bordo Android TV. Il dispositivo riprende il design del suo precedessore ma, dal punto di vista hardware, abbiamo varie migliorie. Stavolta, infatti, il proiettore raggiunge una luminosità massima di 200 lumen e una risoluzione di 720p, notevole miglioramento rispetto alla qualità solo SD del primo capitolo.
Il già citato Soundcore Model Zero+ (accompagnato anche dal Model Zero) è invece un altoparlante smart dotato di supporto Dolby Audio e da Google Assistant per i comandi vocali. Presente all’appello la tecnologia BassUp di Anker, per un miglioramento delle frequenze basse ed un suono complessivo più corposo.
Infine, per i prezzi, il nuovo mini caricatore da 27W sarà disponibile all’acquisto su Amazon (USA) dalla fine di novembre, al prezzo di 29.99 dollari. Il proiettore Nebula Capsule II debutterà invece su KickStarter con spedizioni a partire da inizio 2019 (al prezzo di 369 dollari). Si conclude con gli speaker Model Zero e Zero+, in arrivo a novembre a 199 e 249 dollari.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…