Il nuovo Razer Phone 2, che dovrebbe debuttare entro la fine del 2018 con un comparto hardware rinnovato, si mostra nei primi render ed il design non può che lasciare a bocca aperta sia i fan del precedente modello che i neo appassionati di smartphone da gaming.
Già, perché se da un lato (come specificato solo poche righe fa) il nuovo flagship debutterà con lo Snapdragon 845 – almeno secondo i primi benchmark – di certo non si potrà parlare di novità in termini di design. Il Razer Phone 2, stando ad un render ricevuto in esclusiva da una fonte ritenuta affidabile dai colleghi di AndroidHeadlines, sarà praticamente identico al suo predecessore!
L’immagine il alto ci mostra un confronto tra la prima generazione (a sinistra) ed il nuovo arrivato (a destra) e le “differenze” sono davvero minime. Si tratta infatti di particolari microscopici, come un differente posizionamento della selfie camera e bordi leggermente più spessi.
A parte l’implementazione dello Snap 845, è molto probabile che l’azienda abbia puntato tutto su novità in ambito software o su qualche altra chicca hardware al fine di migliorare ulteriormente l’esperienza in ambito videoludico. Tuttavia è davvero inaspettato il fatto che il Razer Phone 2 arrivi con uno stile così “simile” a quello del primo capitolo e che mantenga lo stesso display in 16:9.
Restiamo in attesa di ulteriori novità e nel frattempo vi lasciamo con un’ipotesi: e se la data riportata nella Lock Screen (10 ottobre) fosse quella della presentazione ufficiale? Anche in questo caso… staremo a vedere!
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…