Non solo il Razer Phone 2 “si farà” ma sembra anche che potremo mettere le mani sulla nuova generazione di smartphone da gaming in tempi relativamente brevi. L’azienda ha confermato che top di gamma arriverà prima della fine del 2018 ed ora ci si mettono anche Geekbench e AnTuTu, con tanto di benchmark e specifiche del device.
Lo smartphone da gaming avrebbe fatto il suo debutto su Geekbench il 6 settembre, con 2026 punti in single-core e 8234 punti in multi-core. In base a quanto si evince da questi primi benchmark, il Razer Phone 2 sarà equipaggiato con un processore con una frequenza base di 1.77 GHz ed arriverà con almeno 8 GB di RAM ed Android 8.1 Oreo a bordo.
Qualche dettaglio in più ci arriva da AnTuTu, il quale ci rivela che il flagship monterà il chipset Snapdragon 845, e non l’855 come ipotizzato in precedenza. Ovviamente il SoC sarà accompagnato dalla GPU Adreno 630; lato memorie vengono confermati gli 8 GB di RAM e fino a 512 GB di memoria interna.
Il display – non vengono specificate le dimensioni – avrà risoluzione Quad HD (2560 x 1440 pixel), con rapporto in 16:9, così come il suo predecessore. Infine, sembra che il dispositivo abbia totalizzato 283397 punti. Che ve ne parte di queste caratteristiche? Delusi dalla mancanza dello Snapdragon 855 e di un pannello in 18:9?
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…