Ancora novità per Instagram. La piattaforma social di Facebook Inc. è sempre attiva in tema di aggiornamenti e nuove implementazioni. Ora è in fase di test una nuova funzionalità che permetterà a tutti gli utenti di taggare i propri amici nei video.
La funzione – peraltro molto attesa – è attualmente in fase di test. Nulla di strano, quasi sempre Instagram testa in scala l’integrazione prima di renderla disponibile. Stando a quanto evidenziato da TechCrunch, la possibilità di taggare gli amici potrebbe funzionare grossomodo come con le foto. Tuttavia, Instagram utilizzerà un’icona differente che farà accedere all’elenco di persone disponibili. Almeno per quanto visto fin ora, nonostante sia disponibile il tag, i video non appariranno nei profili delle persone citate.
LEGGI ANCHE: Apple iPhone XS: trapela la data di vendita in Italia | Rumors
Il test relativo all’opzione di taggare gli amici è però stato avviato soltanto nella versione mobile della piattaforma, mentre per Instagram via web si dovrà ancora attendere. Aggiornamento molto interessante che va ad arricchire le offerte social della piattaforma che, proprio ultimamente, ha accresciuto i propri sforzi in termini di trasparenza e non solo. Tuttavia l’azienda non ha condiviso ulteriori informazioni, né per quando arriverà l’implementazione, né circa le prossime implementazioni.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…