Anche tado° risponde presente ad IFA 2018. Durante la fiera, l’azienda leader nella gestione climatica domestica presenta la nuova generazione di V3+. I nuovi termostati smart sono pensati per interagire nel modo più intuitivo possibile.
L’intero ecosistema di prodotti V3+ sono finalizzati al benessere ambientale. Grazie ai particolari sensori, tado° sarà in grado di consigliare quando aprire le finestre o come ridurre il tasso di umidità. Con le nuove skill Benessere Ambientale avremo indicazioni in tempo reale su come riprodurre un clima ambientale ideale tramite consigli concreti e mirati. Ad esempio in casi estremi come le ore di punta, con un inquinamento molto elevato, tado° V3+ guiderà gli utenti sul da farsi per gestire la situazione.
La skill Benessere Ambientale è soltanto una piccola parte dell’intero ecosistema costituito dall’app che comprende la geolocalizzazione, integrazione di dati meteo, rilevamento di finestre aperte e grafici dettagliati sulla situazione attuale.In conclusione, tado° è orgogliosa di poter concedere un tipo di benessere domestico personalizzato grazie ai tantissimi programmi sviluppati.
Il prodotto principale della linea V3+è il termostato smart a 199.99€ nel suo kit base, mentre la testa termostatica smart è in vendita a 129.99€. Prodotti aggiuntivi, per il riscaldamento, sono poi disponibili in confezioni singole o multiple, a seconda delle camere da gestire. Visto il risparmio per la gestione ottimizzata, i costi di tado° saranno ammortizzati in circa un anno.
I prodotti della linea V3+ sono disponibili su Amazon, presso i maggiori rivenditori e sul sito ufficiale tado°. I dispositivi sono compatibili con Alexa, Google Assistant ed Apple Homekit.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…