L’azienda statunitense – di proprietà di Lenovo – ha annunciato un nuovo dispositivo per il mercato cinese, che trae davvero tanta ispirazione da iPhone X. Diamo il benvenuto al Motorola Moto P30 con tutti i dettagli sulla scheda tecnica, il prezzo e la data di uscita.
Com’è facilmente intuibile guardando i vari render del device, il Motorola Moto P30 si presenta quasi come una sorta di clone dell’ultimo melafonino, ricalcandone molto fedelmente il design. Si tratta del primo smartphone del brand dotato di notch, una scelta che sicuramente sarà capace di dividere gli utenti. La controversa tacca, in voga in quest’ultimo periodo, non ha vie di mezzo: o la si odia o la sia ama.
Il display è un pannello IPS da 6.2 pollici con rapporto in 19:9, notch e curvatura 2.5D. La back cover presente una dual camera a semaforo da 16 + 5 mega-pixel ed oltre alle classiche colorazioni Black e White troviamo anche una variante gradiente davvero piacevole.
Sotto la scocca, uno Snapdragon 636, con a disposizione 6 GB di RAM (non sono previsti ulteriori tagli) e 64/128 GB di memoria interna. Trattandosi di un modello destinato al mercato cinese, in questo caso a bordo del device troviamo Android Oreo sotto forma di ZUI, l’interfaccia proprietaria di Lenovo.
Le vendite del nuovo device – al momento esclusivamente in Cina – partiranno il 15 settembre, al prezzo base di 2099 yuan (circa 266 euro al cambio attuale) e nelle colorazioni Black, White e Purple Blue (gradiente simile alla colorazione Twilight di P20 e P20 Pro). Ancora non sono giunte informazioni circa una possibile release internazionale.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…