L’azienda sudcoreana ha dato il via al rilascio in Italia del nuovo LG Q Stylus, uno smartphone caratterizzato da un ampio display e da un pennino, facendo della produttività il suo elemento principale.
L’ultimo modello della gamma Q si presenta con un elegante corpo metallico, con certificazione IP68 (contro acqua e polvere) e conformità allo standard militare MIL-STD810G. LG Q Stylus monta un pannello FullVision da 6.2 pollici Full HD+, circondato da bordi ridotti al minimo. Il pennino con cui arriva il device è perfetto per prendere appunti e può essere utilizzato anche a display spento, in modo da poter scrivere note rapidamente.
Così come i “cugini” della gamma G, anche in questo caso è presente il supporto DTS:X avanzato, per un ascolto in cuffia con suono surround 3D fino a 7.1 canali. Non mancano il supporto a QLens ed un sensore d’impronte posteriore Smart Rear Key, il quale può essere utilizzato anche come pulsante di scatto per i selfie. Di seguito trovate tutti i dettagli della scheda tecnica del nuovo Q Stylus.
Il nuovo smartphone di LG è già disponibile all’acquisto nel nostro Paese, nella colorazione Aurora Black e al prezzo consigliato al pubblico di 429.90 euro.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…