Sono passati pochissimi mesi dal lancio della prima offerta di Iliad, quella che ha segnato la rivoluzione del panorama mobile italiano e che ha piegato i vari operatori alle esigenze degli utenti, con Giga e minuti per tutti i gusti e per tutte le esigenze, a prezzi competitivi.
Se siete intenzionati a passare ad Iliad ma la nuova promo da 6.99 euro non è di vostro gradimento sappiate che il gestore ha deciso di prorogare la sua prima, intramontabile offerta per altre 50 mila attivazioni!
La promozione da 5.99 euro al mese comprende minuti illimitati verso tutti gli operatori mobili e fissi nazionali, SMS illimitati verso tutti e 30 GB in 4G/4G+. Un pacchetto super completo che integra anche minuti ed SMS senza limiti e 2 GB dedicati all’Europa (qui trovate la lista dei Paesi inclusi).
L’offerta comprende anche servizi come la segreteria telefonica, Mi Richiami, l’hotspot. l’avviso di chiamata (se il numero è occupato), il blocco dei numeri nascosti e tanto altro. Se non avete attivato la promo di Iliad per scetticismo iniziale (sempre lecito quando si tratta di nuovi operatori) o semplicemente perché non avete fatto in tempo, il gestore francese vi permette di attivare l’offerta di cui sopra tramite il sito ufficiale.
CLICCA QUI PER ATTIVARE LA PROMO
Vale la pena specificare che per trovare la suddetta offerte nel sito è necessario recarsi alla pagina principale e cliccare sul pulsante – in fondo alla pagina e piccolissimo – Scopri la nostra prima offerta Iliad. Per quanto riguarda i costi, l’acquisto comprende il prezzo della nuova SIM (9.99€) e quello della prima attivazione (5.99€).
Ovviamente è possibile sia attivare un nuovo numero che effettuare la portabilità da qualsiasi operatore. Se siete interessati affrettatevi perché l’offerta resterà disponibile solo per altri 50 mila utenti (salvo eventuali proroghe).
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…