AVM annuncia un nuovo aggiornamento per FRITZ!Box. La serie di popolari router si appresta a ricevere un l’aggiornamento a FRITZ!OS 7 che porta tantissime innovazioni relative al Mesh ed alla Smart Home, ma non solo.
FRITZ!OS 7 porta senza dubbio diversi accorgimenti, adattando i FRITZ!Box alle sempre più crescenti esigenze domestiche: andiamo a scoprire alcune di queste implementazioni. Il nuovo OS presenta oltre 77 funzionalità e migliorie per Wi-Fi, Mesh, Smart Home, telefonia ed internet. Gli utenti potranno ora integrare un FRITZ!Box aggiuntivo permettendo di estendere il Wi-Fi in tutte le zone dell’abitazione.
Inoltre l’aggiornamento garantisce un miglioramento al Wi-Fi ed alla sicurezza, oltre a permettere l’istallazione di dispositivi per la Smart Home (se compatibili con FRITZ!Box). Il nuovo aggiornamento è disponibile per i modelli FRITZ!Box 7590 e 4040 ed in seguito sarà reso disponibile gratuitamente per altri modelli. Scendendo nei particolari, il nuovo OS porta alcune migliorie significative al sistema:
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…