Promo interessantissima per tutti gli utenti intenzionati – dal 24 al 25 luglio 2018 – passare a Wind. L’operatore offre Wind Smart Top 15 a 7 euro al mese, con prezzo bloccato. L’offerta sarà composta da 1000 minuti e 15GB di traffico dati, disponibile online per nuove SIM, con o senza contestuale richiesta della portabilità.
L’offerta Wind Smart Top 15, con 1000 minuti e 15GB, per 7 euro al mese è rivolta a tutti i nuovi clienti, con addebito su credito residuo e priva di vincoli contrattuali. L’unico vincolo legato all’offerta – come anticipato prima – è l’attivazione online. La SIM sarà recapitata al domicilio selezionato con spedizione gratuita. Il costo della nuova SIM è di 10 euro (con 0.01€ di credito residuo), così come il costo di attivazione (10 euro).
LEGGI ANCHE: Wind: acquistando online con PayPal riceveremo 5€ di credito bonus
In sintesi la spesa minima da affrontare il primo mese è di 27 euro, considerando il costo della promozione. Gli utenti potranno però selezionare due modalità di pagamento: online, oppure in contanti alla consegna del corriere. Per i consumi extrasoglia, alle chiamate verrà applicata una tariffa da 29 centesimi al minuto, mentre il traffico dati sarà bloccato allo scadere dei 15GB. L’offerta include il servizio di reperibilità Sms MyWind. Ricordiamo infine che Wind Smart Top 15 è compatibile con la promo “Porta i tuoi amici”.
[su_app]
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…