Con l’ultimo Sony Xperia XZ2, l’azienda nipponica ha tirato fuori dal cilindro un ennesimo flagship che fa della parte audio uno dei suoi punti di forza. Se siete rimasti ammaliati dalla tecnologia del top di gamma, allora vi interesserà sicuramente questo porting capace di portare le feature audio di XZ2 (compreso il supporto al codec LDAC) a bordo di qualsiasi smartphone Android.
IMPORTANTE: La procedura descritta in questa guida presenta operazioni complesse che, se eseguite in maniera scorretta, potrebbero danneggiare il vostro device. Si consiglia l’esecuzione solo da utenti che abbiano maturato una buona esperienza in ambito modding. Lo staff di GizBlog.it e GizChina.it non si riterrà responsabile per eventuali danni al dispositivo.
L’unico prerequisito è la presenza dei permessi di root, fondamentali per installare con successo il porting realizzato dal Senior Member di XDA sirdoha. Questo contiene tutti le tecnologie audio del Sony Xperia XZ2: DSEE HX, ClearAudio+, S-Force, XLOUD, Clear Phase, Clear Stereo, Clear BASS, VPT, Headphone Automatic Optimization, LDAC.
LEGGI ANCHE: Recensione Sony Xperia XZ2 Compact: il top di gamma tascabile
Per installare il pacchetto Sony Xperia XZ2 Sound System non dovrete far altro che flashare tramite recovery TWRP uno dei seguenti file:
Infine, per maggiori informazioni e tutti i dettagli di questo interessantissimo porting (che si sicuro farà la gioia degli audiofili) vi rimandiamo al thread ufficiale presente su XDA.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…