Quest’oggi è tempo di rimodulazioni Vodafone, una batosta a metà per i clienti del brand. In queste ore stanno arrivando numerose segnalazioni da parte di utenti Vodafone, i quali hanno ricevuto un SMS dell’operatore che avverte di una rimodulazione del proprio piano tariffario che prevede un aumento di 1.99 euro al mese.
Per fortuna – o almeno dipende dai casi – queste rimodulazioni Vodafone hanno un risvolto positivo. Insieme all’aumento del costo mensile, gli utenti interessati potranno beneficiare di minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, sia in Italia che in roaming in tutti i Paesi dell’Unione Europea. Per la precisione, l’aumento di prezzo avrà inizio a partire dal 3 settembre mentre i minuti illimitati saranno utilizzabili già a partire dal 3 agosto.
Ovviamente, chi fosse contrariato da questa mossa a sorpresa da parte di Vodafone potrà recedere dai servizi dell’operatore senza penali o passare ad un altro gestore fino al giorno prima dell’aumento.
L’elenco completo delle offerte che saranno colpite dal rincaro non è ancora disponibile ma, secondo quando rivelato da alcune segnalazioni, una delle promo sarebbe Vodafone Scegli Dati. Quest’ultima comprende 100 minuti e 1 Giga in 4G a 7.69 euro e passerà a 9.68 euro al mese ma includendo minuti illimitati. Per il momento è tutto e non appena ne sapremo di più sulle offerte mobili colpite provvederemo ad aggiornare questo articolo.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…