iron fist 2 marvel netflix

Iron Fist 2: annunciata la data ufficiale della serie Marvel Netflix | Teaser

I supereroi Marvel sempre più presenti su Netflix.È questa l’indicazione arrivata direttamente dal Comicon di San Diego, nel quale la Marvel stessa ha annunciato il ritorno ufficiale, il 7 settembre 2018, della seconda stagione di Iron Fist, accompagnata da un breve teaser.

Il sodalizio tra Netflix e Marvel annuncia la data di lancio di Iron Fist 2

Dopo l’annuncio al Comicon di San Diego è stato quindi mostrato un breve teaser che mostra Danny Rand (interpretato da Finn Jones) lottare per le strade di New York. Stando al video, possiamo aspettarci un orizzonte più ampio rispetto alla prima stagione, nel quale l’eroe sarà sempre impegnato a difendere propria la città. L’annuncio arriva dopo la serie TV, The Defenders, la quale includeva tutti gli eroi dell’universo Marvel.

LEGGI ANCHE:Netflix: con Smart Downloads l’app velocizzerà il download degli episodi

Molto probabilmente nel prossimo futuro Netflix riproporrà ancor più frequentemente le serie legate ai super eroi, visti i successi Daredevil, Jessica Jones e Luke Cage. Tra le serie, Iron Fist è stato uno degli spettacoli più visti, nonostante non sia stato ben accolto dalla critica. La speranza dei più è che la serie conservi gli spunti positivi visti nella prima stagione, arricchendoli con scene di montaggio più dinamiche. Le prime impressioni legate al teaser sono positive, aumentando di conseguenza l’hypeper l’attesa.

[su_app]