Quest’oggi il team coolstar ha rilasciato ufficialmente Electra, il primo Jailbreak per iOS 11.3.1 e iOS 11.2. Ecco come effettuare la procedura completa tramite la nostra pratica guida. Di seguito, inoltre, trovate tutti i link per procedere con il download dei vari file utili e la lista dei dispositivi compatibili.
IMPORTANTE: La procedura descritta in questa guida presenta operazioni complesse che, se eseguite in maniera scorretta, potrebbero danneggiare il vostro device. Si consiglia l’esecuzione solo da utenti che abbiano maturato una buona esperienza in ambito modding. Lo staff di GizBlog.it e GizChina.it non si riterrà responsabile per eventuali danni al dispositivo.
IMPORTANTE: coolstar ha rilasciato due versioni di Electra Jailbreak, una che utilizza l’exploit tcp multipath (che richiedere un account sviluppatore Apple) ed una che utilizza l’exploit vfs (in questo caso non è richiesto l’account sviluppatore).
Dopo aver scaricato i file di cui sopra (nel caso di Cydia Impactor, estraete lo zip in una cartella del vostro PC), attivate la modalità aereo sul device. Inoltre non dimenticate di disattivare Siri tramite Impostazioni, Siri e Cerca. Disattivate sia Hey Siri che Premi il tasto Home/laterale per Siri.
Ricordatevi di portare pazienza nell’ultima fase della procedura di installazione, mentre Electra svolge il suo compito. Quando avrete effettuato il Jailbreak con successo, nella Home comparirà Cydia. Effettuate tutti gli aggiornamenti consigliati e attendere l’ultimo riavvio. Et voilà! Non dimenticate di disabilitare la modalità aereo e riattivare Siri!
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…