Una nuova funzione, l’ennesima, di Instagram è in arrivo. Presto sarà possibile sapere quando tutti i post delle ultime 48 ore saranno stati visti. Si tratta forse di una delle feature più utili rilasciate, soprattutto dopo il cambio di algoritmo.
Dopo che l’algoritmo di Instagram responsabile del nostro feed è stato cambiato, sul social regna la confusione più totale. Nessuno ha ancora ben capito come funzioni realmente. Fatto sta che spesso ritroviamo accanto ad una foto postata 1 ora fa, altre risalenti ad un giorno. In questo modo, soprattutto se si seguono molti contatti, è facile perdere contenuti importanti.
LEGGI ANCHE: Instagram: adesso è possibile fare domande nelle Stories
Fra le mille novità che riguardano le Instagram Stories, la piattaforma ne introdurrà presto una utile ad orientarsi un minimo nel mare di post senza una logica (apparente). Infatti, quando avremo finito di controllare tutti i post delle ultime 48 ore, una notifica in mezzo al feed ci segnalerà che siamo “in linea” ed aggiornati con gli ultimi contenuti pubblicati dai profili che seguiamo. Certo, questo non implica che post recenti non saranno più mostrati insieme a quelli più datati, ma almeno avremo una certezza in più quando scorreremo la nostra bacheca.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…