Come se no fosse già un periodo pieno di novità, Instagram ne aggiunge un’altra alle sue Stories. In particolare, adesso potrete fare delle domande ai vostri follower all’interno dei vostri contenuti temporanei. La nuova feature è già in fase di roll out, ma per adesso sembra che lo sia solo su smartphone Android.
Il social network delle fotografie ha inventato le Stories trovando una vera e propria miniera d’oro. Il suo utilizzo nel tempo è cresciuto in modo esponenziale e certamente l’azienda non è rimasta a guardare. Anzi, sono state aggiunte spesso nuove funzionalità per renderle ancora più interessanti. Dai sondaggi, alle funzionalità per i negozi fino alla possibilità di fare repost dei propri post nei contenuti temporanei.
L’ultima novità permette invece di interrogare i propri follower su qualsiasi argomento, facendo loro delle domande. A queste gli utenti potranno rispondere con del testo oppure sfruttando la modalità sondaggio o ancora lo Slider Emoji se deciderete di metterlo a disposizione degli stessi.
Per il momento sembra il rollout della feature sia già iniziato, ma ancora ha raggiunto solo una parte degli utilizzatore di Instagram su dispositivi Android. Non sappiamo quanto ci vorrà, ma presto sarà espansa a tutti.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…