Nonostante l’azienda di Mountain View ce la metta tutta per fornire un servizio sicuro ed impeccabile, ogni tanto qualche piccolo problemino arriva a rompere l’armonia. Nelle ultime ore, alcuni utenti stanno riscontrando un fastidioso bug nel Play Store di Google che si “innesca” quando si effettua una ricerca tramite l’apposita barra.
Come si evince dagli screenshot in alto, quando si effettua la ricerca di un’applicazione nel Play Store di Google, questa verrà duplicata molteplici volte all’interno dei risultati ottenuti. Stando alle varie segnalazioni, il suddetto bug si verifica sia con Oreo che con Android P Developer Preview. Inoltre sembrerebbe affliggere le versioni dell’app 10.6.08 e 10.7.18 oltre che – in alcuni casi – anche la controparte web dello store.
Sempre secondo le segnalazioni, nel caso di determinate app i risultati doppioni appaiono solo dopo un gran numero di voci (dalle 12 alle 20, per la precisione); ma quando si cercano termini più generici (come nell’esempio delle immagini di cui sopra) i risultati doppi tendono a comparire molto più spesso. Avete riscontrato anche voi questo fastidioso bug? Magari anche usando il portale web del Play Store?
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…